giovedì 6 dicembre 2012

I love Pebeo | Atto II

Un buongiorno ghiacciato qui in pianura padana stamattina, dove in pochi giorni si è passati da una temperatura accettabile ai - 2,5° di stamattina! Si gela!

Come vi avevo già annunciato qualche post fa, mi sono innamorata delle vernici Pebeo... Ho cercato dunque qualche soluzione che mi piacesse per utilizzarli... Dunque, dopo gli orecchini ecco arrivare le collane!
Avevo acquistato su Etsy tempo fa queste basi per cammeo che personalmente adoro... In bronzo, dal sapore anticato e non eccessivamente grandi, per un risultato davvero raffinato.

Ho iniziato quindi a giocare con i colori, mischiando effetti, rimanendo ad osservare come una bambina il risultato cambiare. Queste vernici, infatti, sviluppano e cambiano il loro "disegno" durante l'asciugatura per almeno un paio d'ore...

Una volta asciutti, ho deciso di impreziosirli con piccoli charm, cristalli o pietre colorate. Ecco a voi i risultati!









Gli sperimenti continuano...
Alla prossima! :)

Michela

6 commenti:

  1. Anche io sto nella pianura padana, quindi ti capisco molto bene per il freddo!!!! Sono molo molto carini i tuoi ciondoli, il mio preferito e' quello della 7° foto, con il gufetto :) ciao!

    RispondiElimina
  2. stupendi!!! Devo cercare info su questa formidabile vernice!!!
    Si anch'io sto qui al gelo....domani è prevista neve su Milano!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia! queste vernici sono le Pebeo Prisme e le Pebeo Moon, li vendono anche in pacchetti tester diciamo, con 6 colori mi pare, in versione mini! molto comodi per sperimentare :)

      Elimina
  3. FREDDO ANCHE IN sARDEGNA :( STUPENDISSIMI QUESTI PENDENTI !!!! ADORO LE TUE CREAZIONI , SONO SEMPLICI MA RAFFINATE , BACI ROBERTA

    RispondiElimina