giovedì 29 novembre 2012

Swap "Scambiamoci le perle"

Ormai più di un mese fa, ho partecipato allo swap "Scambiamoci le perle" organizzato dalla bravissima Valentina del blog "Le idee della Vale".

Ho deciso di partecipare perchè lo swap consisteva nello scambio di materiale creativo tra ragazze che hanno i miei stessi hobby.
Chi ha questa passione conosce l'euforia che si prova quando un ordine di materiale arriva finalmente a casa nostra. Immaginate la mia gioia quando è arrivato questo pacchettino, ricevuto senza pagare nulla e per di più pieno di sorprese!

Qui vi mostro quello che ho spedito io: un pò di materiale vario dalle perle di vetro, ai fili in cotone cerato, alla minuteria. Tutto inserito in piccoli sacchetti d'organza colorati, con un cioccolatino destinato ad ogni partecipante, visto che era tempo di Halloween :D


Ecco invece quello che la Vale ha mandato a me, dopo aver smistato il materiale ricevuto da tutte le partecipanti:


Ecco qui la panoramica di tutte le ragazze che hanno partecipato:


Ringrazio tutte per aver condiviso con me quest'esperienza, che mi ha dato l'opportunità di conoscere voi e i vostri blog!

Presto arriveranno le foto delle creazioni che ho realizzato utilizzando le cosine che mi avete spedito! Sì, non ho resistito! :)

Alla prossima!
Michela


Nessun commento:

Posta un commento