mercoledì 7 novembre 2012

Ogni mese...Il suo bracciale!

E siamo già a novembre! Incredibile!
Oggi voglio mostrarvi i bracciali che ho realizzato qualche settimana fa... La spirale herringbone è per me un vero tranquillante... E così una sera, sdraiata sul letto ho tirato fuori da una scatola tutte le perline Toho 8/0 che avevo, e mi sono messa a provare vari abbinamenti. Mi sono fatta prendere un pò la mano, e ho realizzato ben 12 spirali! :D

Ho deciso dunque di montarle come braccialetti, con filo d'acciaio rivestito, coppette varie, un pò di cristalli colorati e dei simpaticissimi charms!

Essendo 12, ho pensato bene di collocarne uno per ogni mese dell'anno... Quindi per i colori mi sono ispirata  a questo :)

Ecco il risultato!








A me piacciono tutti, ma se dovessi scegliere il mio preferito, probabilmente sarebbe "Ottobre" :)

E voi, quale mese siete?

Alla prossima!
Michela

3 commenti:

  1. Ciao Michela, sono tutti stupendi, il mio sarebbe Giugno, ma mi piace molto anche Maggio, l'accostamento verde/rosa lo adoro. Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. sono proprio belli questi bracciali ad aspirale , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. è vero, sono tutti molto belli ma anch'io preferirei Ottobre

    RispondiElimina