mercoledì 8 febbraio 2012

Collana "Capricio"

Buona nuova settimana a tutti!
Anche voi siete sommersi dalla neve ma soprattutto dal gelo? Qui da me, l'altra sera mentre tornavo a casa, ho notato che il termometro segnava - 12° !!! Saremo pure abituati alle temperature fredde qui al nord, ma non a questi livelli! La soluzione migliore sarebbe quella di rintanarmi in casa a creare, ma purtroppo non si può :(

In questo post vi mostro una collana lunga (di nuovo!) realizzata per me stessa! Ebbene questo è stato il mio auto regalo di Natale... L'ho finita proprio la notte della vigilia e che dire...A me piace tantissimo!


Devo ammettere che tentare di fotografarla in tutto il suo splendore è stata un'ardua impresa, per un'inesperta della fotografia come me è stato impossibile catturare la luce e la preziosità degli swarovski che ricoprono tutta la sfera!
La trovo molto elegante, l'ho realizzata rivestendo una sfera di legno di perline bianche e argento, e sulla maglia ricavata ho cucito poi tutti gli swarovski color crystal AB.

Il risultato è questa sfera, non troppo grande ma che brilla ogni qualvolta la si indossi... Per me è perfetta sia per l'inverno che per l'estate!
Ne ho realizzata anche un'altra sui toni del rubino e bronzo da regalare a mia zia, purtroppo non ho ancora avuto occasione di fotografarla, ma spero di farlo presto... Ci tengo ad avere tutte le foto delle mie "bimbe" :)

Alla prossima!
Michela

5 commenti:

  1. bellissima , complimenti !!!! credo che realizzata con questi colori renda al massimo *_* baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si roby, il bianco va con tutto, e a mio parere è eleganza pura! :)

      Elimina
  2. La foto rende già un'idea (bellissima) di questa collana...dal vivo deve essere uno spettacolo!
    Ma quanto sei brava, Michela??? :-)
    Direi che come auto-regalo per Natale ti sei scelta proprio un pezzo da collezione!!!
    Baci innevati e gelati dall'Irpinia!!!
    Maris

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa palla capricho!!! complimenti per il gusto.... sicuramente dal vivo brillerà che è una meraviglia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite per il tuo commento! si dal vivo è proprio una meraviglia! :)

      Elimina