mercoledì 1 febbraio 2012

Il mio primo concorso!

Buongiorno a tutti!
E' arrivata la neveeee!!! Si è fatta attendere, ma finalmente ieri sera è arrivata anche qui! Adoro la neve, penso sia l'agente atmosferico che preferisco! E' proprio magica, copre tutto regalando una luce diversa... Tutto appare più chiaro, regna un silenzio particolare spezzato solo dal rumore delle scarpe che la calpestano... Sono l'unica a pensarlo? Non ho ancora avuto modo di uscire a fare delle foto, ma in cuor mio mi auguro scenda ancora qualche centimetro!


Ma il tema di questo post è un altro! Ebbene, ieri sono stata inserita in un concorso! Il mio primo concorso! Che bello, ne sono davvero orgogliosa!
Il tema del concorso è il bianco e nero, quindi bisognava presentare una creazione in questi due colori... Io ho scelto il portare il mio adorato "Incas", che troneggia da un mese ormai anche nel banner del blog...
A me piace molto ovviamente, ma se piace anche a voi, sarei molto felice di ricevere il vostro voto!
Purtroppo può votare solo chi ha un profilo facebook, in quanto la prima fase della votazione si tiene sul social network. Per votare basta cliccare sul "mi piace" sotto la mia foto! Il link lo metto qui sotto la foto!
I più votati passeranno alla fase successiva, dove a decretare la vincitrice sarà un gruppo di creative.


Devo essere sincera... Per me è già una conquista aver partecipato, e soprattutto aver ricevuto i "mi piace" degli amici e di persone che nemmeno conosco! Ognuno di quei voti è già una vittoria!

Alla prossima!
Michela

PS. Auguri al mio "fratellino" che ormai compie già 16 anni!

1 commento:

  1. Innanzi tutto auguri di Buon Compleanno al tuo fratellino...e complimenti per la tua creazione...davvero un bel lavoro!
    Brava!
    Ciao Alessandra

    RispondiElimina