lunedì 30 gennaio 2012

7 fatti su di me!

Inizio la settimana con un giochino... Innanzitutto ringrazio la cara Valentina del blog "Valentina bijoux e accessori" (http://valentinabijouxedaccessori.blogspot.com/) da cui ho ricevuto il premio...
Trovo questa iniziativa un'idea seppur molto semplice, molto carina, perchè offre la possibilità di far conoscere un pò meglio le persone che si nascondono dietro questi post...
E quindi eccomi qui!
Ma in cosa consiste questo gioco?
In primis bisogna dire 7 cose che ci caratterizzano, e poi bisogna girare il gioco ad altre 15 blogghine che amiamo seguire, e starà a loro decidere se proseguire la catena o meno :)


Devo ammettere che ho fatto abbastanza fatica a scegliere SOLO 7 cose, ma penso di aver scelto quelle che più mi rappresentano:

1 - Sin da quando sono piccola ho una passione sfrenata per i cerchietti per i capelli... Ne ho tantissimi, dai più sobri ai più eccentrici, e li porto tutti!

2 - Mi piace cucinare anche se non sono molto brava... Tra le cose che mi escono meglio ci sono sicuramente i dolci, e in particolare il tiramisù e i muffin, di tutti i tipi e gusti!

3 - I miei amici si contano sulle dita di una mano, sono tutte persone che crescendo, ho scelto e selezionato. Tutti si sono guadagnati la mia fiducia e tutto il mio volergli bene.

4 - Adoro il mondo Disney, tanto da scegliere come tema della mia tesi di fine liceo "Walt Disney"...Ne sono molto felice, perchè ho avuto la possibilità di documentarmi leggendo tantissimi libri e biografie, e ora conosco  tutto ciò che sta dietro alle fiabe, al parco Disneyland, e direi che è ancora più magico!

5 - Probabilmente la mia miglior qualità è quella di saper ascoltare, apprezzo molto chiunque voglia raccontarmi la sua storia, o abbia semplicemente voglia di sfogarsi.

6 - Un'altra mia grande passione che porto con me da molti anni è l'organizzazione di matrimoni, e chissà, magari un giorno potrà essere anche il mio lavoro...

7 - Adoro la musica, e ho l'immensa fortuna di avere un fidanzato pianista e compositore di colonne sonore :)

Ora non mi resta che girare questo gioco a chiunque di voi mi legge, e voglia partecipare...
Mi scuso di non poter fare una lista, ma sto diventando "un' esperta" di blogspot solo da poco, quindi invito tutte voi a partecipare: Serena, Roberta, Maris, e tutte le altre ragazze che mi seguono :)

Un bacione a tutti!
Spero vi sia piaciuto questo post, aspetto di conoscere meglio anche voi!

Michela

6 commenti:

  1. Michela cara, grazie per avermi citato e invitato a partecipare a questo "giochino" simpatico per conoscerci meglio! Io a dire il vero ho ricevuto "il testimone" già da un'altra amica blogger poco tempo fa e ho scritto un post come questo che hai scirto tu...questo è il link se vuoi leggerlo, così imparerai qualcosina in più sul mio conto ;-)
    http://caralilli.myblog.it/archive/2012/01/22/premio-the-versatile-blogger.html

    PS: hai saputo descriverti molto bene, complimenti! sei una persona dolce e gioiosa, mi piaci!!

    RispondiElimina
  2. Ciao....rieccomi!
    Ho pensato anche io a te per un altro premio....passa a prendertelo da me, dai!!!
    http://caralilli.myblog.it/archive/2012/01/31/monello-fischiettante-e-un-nuovo-premio.html
    Un abbraccio!
    Maris

    RispondiElimina
  3. Ciao e grazie per l'iscrizione al mio blog che ricambio volentieri. Sei giovanissima, cavolo, e già molto brava soprattutto con le chain maille (... se si scrive così)
    Spero di rivederti spesso!

    RispondiElimina
  4. io non tratto di queste cose ma adoro guardare i blog di chi con le proprie mani fa tali capolavori

    RispondiElimina
  5. Devo dire che leggendo questo post, sembrerebbe che ci assomigliamo sotto molti punti di vista :-). Sono io la Serena citata? Beh, se si, grazie!!Il prima possibile scriverò il post sul mio blog!!Un bacione e buona serata!!

    RispondiElimina
  6. Ed eccomi finalmente da te (a proposito scusa per il ritardo)!!! Ho dato una bella sbirciatina a molti tuoi post...e fai delle cose MERAVIGLIOSE, davvero!! non ho mai visto cose così belle, nemmeno nelle bancarelle dove vendono queste cose!! che mani meravigliose che hai!! complimenti!!
    ps. Se ti va, leggi la risposta che ti ho lasciato nel mio blog!!

    RispondiElimina