martedì 21 maggio 2013

Preciosa Ornela

Ciao a tutti!
Oggi voglio recensire una delle più prestigiose case europee nella produzione di cristallo: la  Preciosa Ornela.


La tradizione della lavorazione del vetro nella Repubblica Ceca ha origini molto antiche. Nell'area di Jablonec risale al 16° secolo e più precisamente nella località  Mšeno si stabilì la prima vetreria della zona.

Nel novembre del 2009, entra a far parte del gruppo la società Preciosa Ornela, gia' leader nella produzione di vetri e cristalli per bijoux.

La Preciosa Ornela offre una gamma di prodotti davvero ampia: dalle perline rocailles di vetro in tutte le dimensioni, ai cristalli per alta gioielleria, drops, bugles, farfalle, alle famosissime twins beads, la moda del momento.
Preciosa Ornela è molto attenta al mercato, e offre a noi creative prodotti sempre nuovi e di ottima qualità.

Ho avuto modo io stessa di testare le Twins beads, e mi sono molto divertita a provare queste perline dalla strana forma di maglia marina. Ecco i miei risultati:





La Preciosa Ornela, oltre a vendere materiali di qualità, mette a disposizione delle creative progetti per realizzare splendide creazioni con seed beads e twins beads sulla loro pagina Facebook: Preciosa Ornela Projects
Ma non solo! Sempre sulla loro pagina Facebook, troverete nuovi spunti e idee su come utilizzare i loro prodotti, su come abbinare le perline e come sperimentare sempre nuovi abbinamenti di colore!







Alla prossima review!
Michela

Nessun commento:

Posta un commento