martedì 19 giugno 2012

Prato fiorito

Amo i fiori, se non si era ancora capito :D
Li adoro, nei colori, nelle forme, nei profumi... Mi piace poterli scegliere in base alla stagione, e fosse per me, riempirei tutta la casa!

Quando dunque ho visto questi meravigliosi fiori in resina, non ho resistito e li ho acquistati in tantissimi colori e forme!

Degli adorabili crisantemi (che vi avevo già anticipato in qualche colore diversi post fa) e delle piccole roselline... Talmente belli che anche da soli fanno un figurone!


E visto che è estate, io adoro abbinarli allo smalto, così ogni settimana posso variare! :D 



Con le rose più grandi invece, ho pensato di realizzare qualcosa di più "particolare"... Avevo a casa da un pò queste bellissime filigrane, e dopo un pò di prove, ecco cosa ne è uscito!
Li trovo eleganti ma non troppo "pesanti" per la stagione... Super colorati e luccicanti grazie ai mezzi cristalli!







Post decisamente lungo e "ricco", ma questi orecchini mi sono piaciuti talmente tanto che li ho fatti in mille combinazioni di colore diversi!
Spero piacciano anche a voi!

Alla prossima!
Michela - Lenor C.

3 commenti:

  1. Grazie per essere passata da me, è sempre un piacere accogliere nuove amicizie! e quanto sei brava...ti seguirò con vero piacere!
    Elena

    RispondiElimina
  2. Sono stupendi!!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. Che belli questi orecchini!
    Comunque hai ragione sai? Questi fiorellini fanno la loro figura bellissima anche da soli :-)

    RispondiElimina