giovedì 17 maggio 2012

Le Velò-rine!

Sempre per la primavera / estate, ho creato queste collane... Diciamo che avevo acquistato questi charms a forma di bicicletta vintage... Io adoro i charms, e per me era già adorabile da sola!

Ho deciso comunque di aggiungerci due swarovskini nei fori al centro delle ruote, abbinando dei cristalli super luminosi della stessa sfumatura di colore...

Ecco qui le mie soprannominate "Velò-rine"!


Io le adoro! Il pendente non è grandissimo, ma rende colorata e particolare anche una semplice t-shirt!

Ogni giorno un colore diverso, no?

Indaco

Citrino

Bianco

Acqua

Zaffiro

Porpora

Smeraldo

Caramello

Alla prossima!
Michela - Lenor Creazioni

6 commenti:

  1. Ciao, questi charms sono deliziosi *_* anch'io ho intenzione di dedicarmi un po' alle collanine lunghe (mi piacciono tanto!).
    Ti andrebbe di partecipare al mio contest? In palio un fermaglietto ed un cerchietto per capelli fatti a mano da me! Il tema è quello dei FIOCCHI! e la vincitrice verrà votata tramite sondaggio pubblico! Passa se ti va --> Un CONTEST coi fiocchi!

    Valentina di Cosine Creative

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina!
      grazie del complimento e dell'invito...
      Ultimamente non ho molto tempo, ma se riesco vedrò di partecipare molto volentieri!
      Grazie
      alla prossima!

      Elimina
  2. Sono fantastiche, mi piacciono un sacco, abbinamenti perfetti. Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chicca, io adoro proprio nella vita abbianare i colori, sia che si parla di perline, che di scarpe, che di trucco!quindi grazie, mi hai fatto un super complimento! :D

      Elimina
  3. Ciao!
    Che belli questi charms! Li hai comprati su Etsy??? Anch'io avevo le bici! Mi piacciono moltissimo!!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale!
      anche a me piacciono tanto, e difatti le avevo viste sul tuo blog :)
      Mi sa proprio che abbiamo gusti molto simili io e te! hihi dovremmo trovarci prima o poi, e sono sicura andremmo molto d'accordo, almeno per quanto riguarda il gusto perlinoso! :P
      Comunque si, li ho comprati su etsy, precisamente da diycloset... Mi fa sempre disperare quel venditore per la spedizione, ma alla fine tra i negozi che ho provato, è quello che ha i charms fatti meglio!sono davvero super rifiniti!
      un abbraccio a te!

      Elimina