martedì 24 gennaio 2012

Orecchini "Snowflakes"

Io amo alla follia gli orecchini, di tutti i tipi: da quelli più grandi e appariscenti ai piccoli bottoncini, perle, o brillantini... Devo dire che con il tempo mi sono accorta che tendo molto a dividere gli orecchini per stagione... Quindi il risultato è che a periodi indosso sempre gli stessi, o lo stesso genere.


Per questo inverno, ho creato questi, partendo da una base argentata molto carina, a cui ho applicato (con enooorme pazienza) tante minuscole cipolline color crystal AB.
Il risultato è un paio di orecchini a mio parere molto natalizi ed eleganti, ma saranno perfetti anche quest'estate con la pelle abbronzata.

Sto pensando di rifarne altri per la bella stagione, magari un pò più colorati :)
A voi che genere di orecchini piace?

Michela, Lenor creazioni

9 commenti:

  1. Anche io adoro gli orecchini, anche se spesso la mattina vado di corsa e non ho tempo di star li a pensare quali mettere..Quindi il risultato è che anche io spesso metto sempre gli stessi!!Comunque molto carini questi!Mi piacciono molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! anche per me la mattina è un trauma!
      il mio proposito per il nuovo anno è: non perdere uno dei due orecchini! sono un disastro... puntualmente ne perdo uno dei due, con il risultato che sono piena di orecchini singoli :( poveri :(

      Elimina
    2. che bello trovarti sul blog :-) grazie per essere passata , ti seguirò con piacere , e grazie per i complimenti ..eh eh... hai visto che progressi ? uff adesso che sono entrata nel vortice perlinoso non riesco ad uscirne .... un bacio Roberta

      Elimina
  2. complimenti per il blog, sei molto brava :-)

    RispondiElimina
  3. Hai ragione! poi tutto dipende dai gusti ovvio... ogni tanto mi piace eccedere ma nella norma mi piacciono i gioielli di delicato effetto... come questo paio di orecchini!!! nello stesso tempo cerco di usare abbinamenti di colori diversi dal solito... e grazie ancora...

    RispondiElimina
  4. Ciao! Io sono Maris del Gruppo di Lettura Bryce's House. Ho letto il tuo commento sul blog del Gruppo e sono passata di qui a dare una sbirciatina ;-)
    Sei bravissima, complimenti!
    Io un tempo vivevo con gli orecchini addosso, praticamente anche di notte a letto li avrei indossati! Ho i buchi dall'età di 8 anni, adesso ne ho giusto 30 in più!) ma da qualche tempo non ne sto più usando e non so bene perchè...mi è passata la voglia,ma non è detto che mi torni.
    Questi qui di questo post, ad esempio, sono deliziosi :-)

    Ti seguirò spesso d'ora in poi.
    Spero che verrai a conoscermi meglio nel mio spazio...io scrivo di amore, figli (ho 2 monelli), lettura, cucina...ti aspetto!!
    E spero che magari ti unirai al Gruppo di lettura per leggere insieme a noi e poi commenatre alle varie tappe del libro scelto in quel periodo.

    Ciao!
    Maris

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie per essere passata a trovarci nel blog del Gruppo di Lettura Bryce's House. Se ti interessa iscriverti alla lettura di qualche libro o al gruppo, mandaci una mail (è indicata nel blog). Grazie, a presto!

    p.s. Complimenti per le tue creazioni!!! bellissime!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille eri per i complimenti e per essere passata! ora provvedo a mandare la mail per l'iscrizione :)
      a presto!

      Elimina