martedì 5 febbraio 2013

In ritardo... Happy New Year!

Ho disertato il blog. Lo so. Fortunatamente dicembre è stato un mese super FULL. Ho avuto parecchi ordini da sbrigare, e da una parte sono stata felicissima di constatare quante nuove persone abbiano scelto Lenor per i propri regali di Natale, dall'altra sono arrivata alla vigilia completamente ESAUSTA. Lenor per me è una passione, e -sfortunatamente- non un lavoro. Ho passato nottate chiusa nel mio Lab a perlinare come una forsennata.

Il risultato è che per tutto il mese di gennaio ho avuto una forte repulsione da perline. Solo ora sto riprendendo in mano la situazione... Credo che ho prima però, avrò bisogno di riorganizzare tutto il mio materiale. Ho troppe cose, e nonostante nel mio caos trovi sempre tutto, mi rendo conto che così non va. Ieri, addirittura mi sono accorta che un pacchetto giaceva ancora chiuso sulla mia scrivania. Ci credete??? Un pacchetto da scartare!
Quindi, devo armarmi di coraggio (e tempo) e riorganizzare tutto, sistemare la mia sovraffollata scrivania, e ridare vita a quelle perline, e a tutti i progetti che impazientemente chiedono di essere realizzati.

Alle creative come me chiedo: come organizzate voi tutto il materiale? Credo che sarebbe molto utile parlarne. Se farò un buon lavoro, potrei fare delle foto e postarle qui. Magari saranno d'aiuto a chi, come me, ha bisogno di una "spinta" verso il sig. ordine, ogni tanto!

Vi lascio delle foto dei packaging realizzati per Natale. Quanto amo queste cose! La cura, la ricerca del particolare, il tutto rigorosamente handemade.



Questi invece sono i fiocchi di neve per l'albero di Natale realizzati interamente a mano con strisce di carta. Mi sono costati tutta la pazienza che avevo in corpo... Ma che soddisfazione! :)



Alla prossima!

Michela