martedì 14 febbraio 2012

Happy S.Valentine!

Oggi non potevo non postare una creazione cuoriciosa! ;)


E' una collana molto semplice, ma io la trovo molto chic! Dà quel tocco in più ad una semplice maglietta o ad una camicietta!
Si tratta di una collana lunga (come piacciono a me!) color bronzo, con un charms a forma di foglia, un piccolo fiocchetto, un tondo di quarzo rosa ed un bellissimo cuore ricamato in resina.

Io oggi festeggio più che altro il mio "mesiversario", una cosa un pò adolescenziale forse? Io non riesco ad abbandonare questa piccola ricorrenza, nonostante di mesi ne siano passati :)
Diciamo che San Valentino, per me, dev'essere un'occasione IN PIù per dire ti amo, ti voglio bene alle persone a noi care, cosa che non sempre ricordiamo di fare!


E questa è una canzone, anzi LA canzone che porto nel cuore... Composta e dedicatami dalla Personcina qui sopra :)
Vi consiglio di ascoltarla, sono sicura piacerà anche a voi!



Un abbraccio a tutti coloro che credono nell' Amore!

Michela (& Michele nella foto ;) )

mercoledì 8 febbraio 2012

Collana "Capricio"

Buona nuova settimana a tutti!
Anche voi siete sommersi dalla neve ma soprattutto dal gelo? Qui da me, l'altra sera mentre tornavo a casa, ho notato che il termometro segnava - 12° !!! Saremo pure abituati alle temperature fredde qui al nord, ma non a questi livelli! La soluzione migliore sarebbe quella di rintanarmi in casa a creare, ma purtroppo non si può :(

In questo post vi mostro una collana lunga (di nuovo!) realizzata per me stessa! Ebbene questo è stato il mio auto regalo di Natale... L'ho finita proprio la notte della vigilia e che dire...A me piace tantissimo!


Devo ammettere che tentare di fotografarla in tutto il suo splendore è stata un'ardua impresa, per un'inesperta della fotografia come me è stato impossibile catturare la luce e la preziosità degli swarovski che ricoprono tutta la sfera!
La trovo molto elegante, l'ho realizzata rivestendo una sfera di legno di perline bianche e argento, e sulla maglia ricavata ho cucito poi tutti gli swarovski color crystal AB.

Il risultato è questa sfera, non troppo grande ma che brilla ogni qualvolta la si indossi... Per me è perfetta sia per l'inverno che per l'estate!
Ne ho realizzata anche un'altra sui toni del rubino e bronzo da regalare a mia zia, purtroppo non ho ancora avuto occasione di fotografarla, ma spero di farlo presto... Ci tengo ad avere tutte le foto delle mie "bimbe" :)

Alla prossima!
Michela

mercoledì 1 febbraio 2012

Il mio primo concorso!

Buongiorno a tutti!
E' arrivata la neveeee!!! Si è fatta attendere, ma finalmente ieri sera è arrivata anche qui! Adoro la neve, penso sia l'agente atmosferico che preferisco! E' proprio magica, copre tutto regalando una luce diversa... Tutto appare più chiaro, regna un silenzio particolare spezzato solo dal rumore delle scarpe che la calpestano... Sono l'unica a pensarlo? Non ho ancora avuto modo di uscire a fare delle foto, ma in cuor mio mi auguro scenda ancora qualche centimetro!


Ma il tema di questo post è un altro! Ebbene, ieri sono stata inserita in un concorso! Il mio primo concorso! Che bello, ne sono davvero orgogliosa!
Il tema del concorso è il bianco e nero, quindi bisognava presentare una creazione in questi due colori... Io ho scelto il portare il mio adorato "Incas", che troneggia da un mese ormai anche nel banner del blog...
A me piace molto ovviamente, ma se piace anche a voi, sarei molto felice di ricevere il vostro voto!
Purtroppo può votare solo chi ha un profilo facebook, in quanto la prima fase della votazione si tiene sul social network. Per votare basta cliccare sul "mi piace" sotto la mia foto! Il link lo metto qui sotto la foto!
I più votati passeranno alla fase successiva, dove a decretare la vincitrice sarà un gruppo di creative.


Devo essere sincera... Per me è già una conquista aver partecipato, e soprattutto aver ricevuto i "mi piace" degli amici e di persone che nemmeno conosco! Ognuno di quei voti è già una vittoria!

Alla prossima!
Michela

PS. Auguri al mio "fratellino" che ormai compie già 16 anni!