lunedì 30 gennaio 2012

7 fatti su di me!

Inizio la settimana con un giochino... Innanzitutto ringrazio la cara Valentina del blog "Valentina bijoux e accessori" (http://valentinabijouxedaccessori.blogspot.com/) da cui ho ricevuto il premio...
Trovo questa iniziativa un'idea seppur molto semplice, molto carina, perchè offre la possibilità di far conoscere un pò meglio le persone che si nascondono dietro questi post...
E quindi eccomi qui!
Ma in cosa consiste questo gioco?
In primis bisogna dire 7 cose che ci caratterizzano, e poi bisogna girare il gioco ad altre 15 blogghine che amiamo seguire, e starà a loro decidere se proseguire la catena o meno :)


Devo ammettere che ho fatto abbastanza fatica a scegliere SOLO 7 cose, ma penso di aver scelto quelle che più mi rappresentano:

1 - Sin da quando sono piccola ho una passione sfrenata per i cerchietti per i capelli... Ne ho tantissimi, dai più sobri ai più eccentrici, e li porto tutti!

2 - Mi piace cucinare anche se non sono molto brava... Tra le cose che mi escono meglio ci sono sicuramente i dolci, e in particolare il tiramisù e i muffin, di tutti i tipi e gusti!

3 - I miei amici si contano sulle dita di una mano, sono tutte persone che crescendo, ho scelto e selezionato. Tutti si sono guadagnati la mia fiducia e tutto il mio volergli bene.

4 - Adoro il mondo Disney, tanto da scegliere come tema della mia tesi di fine liceo "Walt Disney"...Ne sono molto felice, perchè ho avuto la possibilità di documentarmi leggendo tantissimi libri e biografie, e ora conosco  tutto ciò che sta dietro alle fiabe, al parco Disneyland, e direi che è ancora più magico!

5 - Probabilmente la mia miglior qualità è quella di saper ascoltare, apprezzo molto chiunque voglia raccontarmi la sua storia, o abbia semplicemente voglia di sfogarsi.

6 - Un'altra mia grande passione che porto con me da molti anni è l'organizzazione di matrimoni, e chissà, magari un giorno potrà essere anche il mio lavoro...

7 - Adoro la musica, e ho l'immensa fortuna di avere un fidanzato pianista e compositore di colonne sonore :)

Ora non mi resta che girare questo gioco a chiunque di voi mi legge, e voglia partecipare...
Mi scuso di non poter fare una lista, ma sto diventando "un' esperta" di blogspot solo da poco, quindi invito tutte voi a partecipare: Serena, Roberta, Maris, e tutte le altre ragazze che mi seguono :)

Un bacione a tutti!
Spero vi sia piaciuto questo post, aspetto di conoscere meglio anche voi!

Michela

martedì 24 gennaio 2012

Orecchini "Snowflakes"

Io amo alla follia gli orecchini, di tutti i tipi: da quelli più grandi e appariscenti ai piccoli bottoncini, perle, o brillantini... Devo dire che con il tempo mi sono accorta che tendo molto a dividere gli orecchini per stagione... Quindi il risultato è che a periodi indosso sempre gli stessi, o lo stesso genere.


Per questo inverno, ho creato questi, partendo da una base argentata molto carina, a cui ho applicato (con enooorme pazienza) tante minuscole cipolline color crystal AB.
Il risultato è un paio di orecchini a mio parere molto natalizi ed eleganti, ma saranno perfetti anche quest'estate con la pelle abbronzata.

Sto pensando di rifarne altri per la bella stagione, magari un pò più colorati :)
A voi che genere di orecchini piace?

Michela, Lenor creazioni

lunedì 23 gennaio 2012

Swap Creativo

Inizio questa settimana con un piccolo annuncio: Valentina, una creativa che seguo ormai da quando ha aperto il suo canale su YouTube, ha organizzato uno SWAP CREATIVO per festeggiare il 1° compleanno del suo blog


Io ho deciso di partecipare, se anche voi volete saperne di più fate un salto sul suo blog, il link dello swap è questo:
http://valentinabijouxedaccessori.blogspot.com/2012/01/un-anno-di-blogger-birthday-swap.html

martedì 17 gennaio 2012

Bracciali mania!

In occasione delle festività natalizie, mi sono stati ordinati moltissimi bracciali chain maille! Mi sono davvero sbizzarrita ad abbinare colori e maglie diverse... Mi piacciono tantissimo e sono contenta siano piaciuti anche alle clienti! Sono molto veloci da fare e il risultato è garantito! Sono molto particolari e secondo me di grande effetto...


In questo ho aggiunto come centrale una maglia marina di quarzo rosa.












Sono molto adatti per la stagione invernale perchè arricchiscono un outfit total black per esempio, ma anche in estate grazie ai loro meravigliosi colori!
Cosa ne pensate?

Alla prossima!
Michela - Lenor creazioni

martedì 10 gennaio 2012

Buon 2012! Collana "Mrs. Brick"

Buon 2012 a tutti! Primo post del nuovo anno inaugurato con la prima creazione nata i primi giorni di gennaio.
Si tratta di una bellissima madreperla dal colore indefinito... sfondo viola, ricca di sfumature sul grigio topo, ametista scuro, bianco perlaceo e lilla, che ho incastonato con delica ametista chiaro, e rocailles alternate a formare una decorazione a stella.


Ho utilizzato una micro forzatina argentata molto lunga, la collana difatti arriva sotto al seno.
Al ciondolo ho aggiunto 3 tondi di vetro di Boemia sulle sfumature del viola ed un charms a forma di fiore.


Alla prossima!
Michela - Lenor creazioni